NETWORKING E VIDEOPERFORMERS

6def

VIDEO PERFORMANCE E NETWORKING SONO LA PARTE CENTRALE DELL’INTERVENTO DI GIANLUCA DEL GOBBO, PERSONA CHE HA CONTRADDISTINTO LA SCENA DELLA CREATIVITÀ ROMANA NEGLI ULTIMI DIECI ANNI.

MOLTO INTERESSATO A OGNI TIPO DI AVANGUARDIA, COSTUME, MUSICA, ARTE E SPERIMENTAZIONE, NEL 1996 FONDA FLYER COMMUNICATION S.R.L., AGENZIA DI COMUNICAZIONE SPECIALIZZATA SUL WEB, DOVE IDEE INNOVATIVE, ORIGINALI E SPERIMENTALI SI TRASFORMANO IN PROGETTI.

FLYER CONTIENE, INOLTRE, UNO SPAZIO CREATIVO DI SPERIMENTAZIONE E RICERCA: IL FLYER LAB, UN CONTENITORE DI IDEE ORIGINALI DOVE NEL CORSO DEGLI ANNI SONO STATI IDEATI E REALIZZATI UNA SERIE DI PROGETTI MOLTO IMPORTANTI E POI DIFFUSISSIMI COME FLXER.NET, SHOCKART.NET, E LPM – LIVE PERFORMERS MEETING. QUEST’ULTIMO CON CIRCA 400 ARTISTI PARTECIPANTI E CENTINAIA DI PERFORMANCE, WORKSHOP E SHOWCASE, È CONSIDERATO IL PIÙ IMPORTANTE INCONTRO INTERNAZIONALE DEDICATO ALLE PERFORMANCE VIDEO DAL VIVO.

DURANTE IL SEMINARIO CI PARLERANNO DELLA LORO NUOVA PIATTAFORMA A/V NODE, NETWORK CATALIZZATORE DI EVENTI ARTISTICI AUDIO/VISUALI



Lascia un Commento